3. Tesseramento

Tesseramento

Per iscriversi per la prima volta occorre:

Per rinnovare l’iscrizione occorre:

• ricevere il modulo precompilato via posta oppure scaricare il Modulo d’iscrizione al CAI di Longarone
  • compilare la domanda di iscrizione
  • recarsi in segreteria per formalizzare il rinnovo e pagare (in contanti) la quota

Il pagamento può essere fatto presso la nostra sede, negli orari d’apertura della segreteria; nel caso abbiate difficoltà a farlo, scriveteci a info@cailongarone.it.

All’atto del tesseramento dovranno essere obbligatoriamente comunicati per ciascuna tessera che si rinnova o si fa nuova:

• numero telefonico
  • indirizzo email proprio o, se non disponibile, di un famigliare.

Ciò è indispensabile per poter comunicare in modo rapido iniziative/comunicazioni della sezione o della sede centrale e anche per poter accedere ai servizi del portale MyCai.

Orari di apertura della segreteria:

La segreteria è aperta il venerdì dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

Le quote per l’iscrizione per l’anno 2022 sono le seguenti:

Categoria socioQuota prima iscrizioneQuota di rinnovo
Ordinario (dopo i 25 anni)49,00 euro44,00 euro
Famigliare30,00 euro25,00 euro
Giovane (fino a 17 anni)23,00 euro18,00 euro
Juniores (18/25 anni)30,00 euro25,00 euro

Il rinnovo vale dal 7° giorno successivo all’acquisto del bollino fino al 31 marzo dell’anno successivo. Oltre tale data, senza rinnovo, viene sospesa la copertura assicurativa e l’invio delle riviste, che saranno ripristinati in caso di rinnovo successivo, possibile fino al 31 ottobre.

Alpi Venete

Chi desidera ricevere la rivista Alpi Venete, potrà farlo con un abbonamento annuo di € 5,00.

Assicurazione

Vi ricordiamo inoltre di consultare la pagina dell’assicurazione, dove aggiungendo € 5,00 alla quota d’iscrizione potete raddoppiare i premi previsti e con € 12,5 euro aggiuntivi potete avere la copertura RC, incluse le piste da sci.